Presentazione dei nuovi soci

COMUNICAZIONE

Presentazione dei nuovi soci

Lo Studio dall’ 01.01.2024 ha ampliato la propria compagine associativa e professionale con l’ingresso di sei nuovi soci che vengono brevemente presentati:

  • Carlo Braga, avvocato dal 1984, cassazionista dal 1997, una lunga esperienza nel campo del diritto civile e del diritto amministrativo sia come consulente che in sede contenziosa dinnanzi al Giudice Ordinario ed agli organi di Giustizia Amministrativa (Consiglio di Stato, Tribunale Amministrativo Regionale, Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche e Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche).
  • Mirko Cominini, avvocato civilista, dal 2014 cura vari aspetti del contenzioso con particolare sensibilità verso le problematiche del diritto bancario.
  • Stefano Vergano, avvocato dal 2005, collabora con lo Studio dal 2012, occupandosi prevalentemente di consulenza e di contenzioso civile e commerciale, anche in ambito societario, nonché di contezioso bancario.
  • Francesca Parmigiani, avvocato dal 2011, collabora con lo Studio dal 2016; segue sotto vari profili la consulenza all’Impresa, curando anche le tematiche di natura ambientale.
  • Marco Pedrini, avvocato dal 2017, collabora con lo Studio dal 2012 e si dedica alle varie questioni legate e correlate alle operazioni straordinarie societarie.
  • Andrea Polini, avvocato dal 2019, collabora con lo Studio dallo stesso anno e si dedica principalmente alla consulenza in materia di diritto del commercio internazionale ed al contenzioso tributario.

Sei Professionisti che hanno condiviso la visione dei soci fondatori e che, attraverso l’espressione dei loro diversi talenti, contribuiranno significativamente a quel rafforzamento delle competenze, dell’impegno quotidiano nella formazione umana e professionale sui quali si fonda lo Studio, con la consapevolezza che l’attività professionale debba continuare ad essere svolta in stretta assonanza con gli irrinunciabili principi che tradizionalmente caratterizzano la Professione Forense, nella convinzione che una società in fortissima evoluzione richieda competenze sempre più diversificate.